Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)

Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

navigazione 7490

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 navigazione 7490 il Mar Feb 07, 2017 8:11 pm

Percula72

nuovo utente
nuovo utente
buongiorno a tutti ho comprato il mito 7490 ora lo vorrei sostituire al router infostrada tecnicolor ma quando lo collego e faggio fare la procedura automatica selezionando il gestore non va a buon fine che voi sappiate ci sta una procedura che non conosco ???
grazoe

2 Re: navigazione 7490 il Mer Feb 08, 2017 9:42 am

Zizzo05

nuovo utente
nuovo utente
prova a cambiare i dati di accesso "automatici" generati , proprio sotto alla tendina a scelta "provider internet" sul menu' internet del 7490; ricopia quelli originari  del router infostrada che avevi

solitamente "benvenuto" ed "ospite" per la prima volta ma se hai gia' utilizzato la linea te li avra' cambiati.....

3 Re: navigazione 7490 il Mer Feb 08, 2017 11:28 pm

Percula72

nuovo utente
nuovo utente
Ok tutto risolto ho fatto il nuovo aggiornamento 6.80e poi la configurazione automatica e funziona sia la fonia voip che internet.
saluti

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: