Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

7490 non riesco ad accere all'interfaccia

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Percula72


nuovo utente
nuovo utente

salve ragazzi ieri ho ricevuto il mitico 7490 ma aime non va!
Premesso che ho fibra con infostrada e con il vecchio rooter funziona tutto ma appena ho messo in funzione il 7490 non riesco ad accedere all'interfaccia per configurarlo resta acceso il led Power/dsl che lampeggia e ogni 3*4 secondi si accendono tutti i led per poi tornare al led power non cosa fare piu ho provato con l'indirizzo ip ma nmiente ho resettato con il telefono non so cosa fare più se potete darmi una mano vi ringrazio in anticipo!!!!

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Se usi il tasto CERCA, vedrai che trovi qualcosa sulla configurazione corretta del 7490, tra l'altro infostrada autoconfigura il 7490 facendo funzionare correttamente anche la fonia.
Intanto dai un'occhiata a questo 3D :

https://www.fritzbox-forum.com/t7093-configurare-voip-fibra-infostrada-sub-fritz-7490

se non erro qualcuno ha postato anche la configurazione della parte modem.
ciao


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

7490 non riesco ad accere all'interfaccia 16047937936

Percula72


nuovo utente
nuovo utente

Ciao e grazie per la tua risposta, il mio problema non è la configurazione ma bensì accedere all'interfaccia web non riesco ad entrare nel roter in nessun modo

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Ma il router è nuovo, o usato ???
E' internazionale, o tedesco ???
Il router ti rilascia l'indirizzo IP corretto ???
Di solito quel sintomo che hai descritto sopra, è una fleshata andata a male.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

7490 non riesco ad accere all'interfaccia 16047937936

Percula72


nuovo utente
nuovo utente

è il roter che mando wininfostrada come posso risolvere??? grazie

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Ma scusa, chiama il 155 se hai problemi di prima connessione.
Sei sicuro che sei stato già cablato ??
Poi calcola che il router lo devi lasciare attaccato e acceso per un pò, deve scaricare la configurazione per il primo accesso.
Potresti avere problemi perché non hai ancora linea.
Ripeto, chiama il 155 e chiedi lumi.
Ciao


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

7490 non riesco ad accere all'interfaccia 16047937936

Percula72


nuovo utente
nuovo utente

gia fatto 155 ma non sanno nulla poi sono gia attivo con linea fibra

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Ascolta, se il router è danneggiato ed è quello che ti hanno inviato loro, ti devi far passare il reparto tecnico, spiegare il problema e in caso farti mandare un router nuovo e funzionante.
Come ti ho già detto, quello mi sembra il classico sintomo di router brickato, mi sembra strano perché la configurazione automatica non dovrebbe creare questi danni, ma se il router ti si riavvia continuamente in quel modo, è danneggiato, ergo, devi richiederne la sostituzione.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

7490 non riesco ad accere all'interfaccia 16047937936

rob973


nuovo utente
nuovo utente

io farei cosi'
1 spegni il fritz
2 collegalo al pc con cavo di rete ethernet
3 accendi il fritz senza collegarlo alla presa telefonica
4 aspetta almeno 5 minuti (con 10 stai piu' sicuro) affinche' il boot del fritz sia completo
5 sul pc vai in risorse di rete e guarda se il pc vede il fritz
6 se lo vede, allora funziona; segnati l'indirizzo ip del fritz e accedi da browser web
7 se non lo vede, allora direi che ci sono problemi; io farei un ultimo tentativo provando a ripristinare il fritz; per farlo devi attaccare un apparecchio telefonico al fritz, digitare sulla tastiera del telefono #991*15901590* e far partire la chiamata e aspettare 3 secondi.

se nemmeno cosi' va chiama il 155 e segnala che il fritz e' difettoso

Percula72


nuovo utente
nuovo utente

Provate tutte non funzione ho chiamato 155 e hanno attivato la sostituzione speriamo bene!
grazie a tutti

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.