Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

app Fritz!Fon

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1app Fritz!Fon Empty app Fritz!Fon Ven Dic 30, 2016 11:24 pm

franciros


nuovo utente
nuovo utente

Buongiorno a tutti, qualcuno usa questa app? Io l'ho installata sul mio smartphone, configurata col mio 7490 ma praticamente non funziona in entrata, nel senso che essa dopo che l'ho lanciata, mi accorgo che trascorso un po' di tempo si spegne da sola e quindi e come se non ci fosse.

F

2app Fritz!Fon Empty Re: app Fritz!Fon Ven Gen 20, 2017 8:11 am

Ilario


nuovo utente
nuovo utente

Salve,
io l'ho installata da qualche giorno e quindi posso dare sono un giudizio preliminare.... Ti posso dire che a me funziona bene.
Quello che ho notato è che a volte, ritornando a casa non parte da sola. Il motivo potrebbe essere che  se perde la connessione wifi a volte va rilanciata l'app. Comunque spegnendo e riaccendendo sul telefonino il WiFi l'app Fritz!Fon si connette automaticamente.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.