Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

[RISOLTO] Fritz!BOX 7490: non funziona più il DHCP

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

fritz!


nuovo utente
nuovo utente

Salve, con il 7490 (1 settimana circa di vita) non funziona più il DHCP e tutti i dispositivi risultano scollegati. Riesco però ad accedere tramite VPN. Dopo aver provato un riavvio anche la VPN ha smesso di funzionare. Riesco però ad accedere tramite MyFritz!

Ho collegato alla Wi-Fi oggi un inverter (c'è da salire sul tetto per connetterlo, quindi la mia paura è quello di dover rifare tutto una volta formattatato il Fritz), è andato bene per qualche ora ma poi ha smesso di funzionare tutto. Cosa mi consigliate di fare? Grazie



Ultima modifica di fritz! il Mar Dic 13, 2016 5:46 am - modificato 1 volta.

fritz!


nuovo utente
nuovo utente

AGGIORNAMENTO: Risolto dopo qualche riavvio e reset del DHCP. Per il resto ottimo router. A breve cambierò la presa a muro togliendo i filtri e predisponendo il tutto per il connettore a Y incluso nella confezione, in modo da sfruttare il Fritz come centralino. A breve anche una soluzione RAID da attaccare alla USB in modo da gestire un NAS tutto integrato con Fritz.

ramirez

ramirez
Avanzato
Avanzato

Cambia il titolo e mettendo risolto all'inizio

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.