Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

fritz3490e tv samsun

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1fritz3490e tv samsun Empty fritz3490e tv samsun Ven Nov 11, 2016 9:57 pm

fabioade


nuovo utente
nuovo utente

Buon giorno a tutti sono nuovo del forum volevo solo porvi una mia problematica.
Ho appena comperato un modem router fritz 3490 perche avevo intenzione di collegare degli hrd disck alla rete in modo da poter condividere dei file.
Mi sono accorto pero che se cerco di riprodurre un film in fullhd dal mio televisore lo vedo perfettamente ma non ho accesso pero ai comandi di riproduzione tipo pausa o avanzamento veloce,
ho provato anche a riprodurli con la app tel tablet ma con lo stesso risultato.
Ho visto anche che se invece riproduco un file avi riesco a fare tutto.
Ho sbagliato io la configurazione o questo rientra propio nelle caratteristiche del modem? o televisore (ho un samsung oled 55 pollici serie 7)

2fritz3490e tv samsun Empty Re: fritz3490e tv samsun Ven Nov 11, 2016 11:23 pm

JaneAusten


Avanzato
Avanzato

Io ho il 3490 e riesco ad andare avanti/indietro/riproduzione veloce etc. Ho gli HD collegati al fritzbox e alla tv ho collegato un wdtvlive per le risorse di rete.
Penso quindi che ci sia qualche impostazione da settare sulla tua TV.
Però hai provato a riprodurre quei video sul pc? Magari hanno lo stesso problema che a volte può capitare.

3fritz3490e tv samsun Empty Re: fritz3490e tv samsun Dom Nov 13, 2016 10:36 pm

fabioade


nuovo utente
nuovo utente

Ti ringrazio per la risposta in effetti collegando il media player WD in lan funziona, probabilmente è un problema del televisore.Ho notato pero che quando guardo qualcosa ogni tanto lo schermo diventa nero per tipo un secondo come se ci fosse un unterruzione di dati

4fritz3490e tv samsun Empty Re: fritz3490e tv samsun Dom Nov 13, 2016 11:46 pm

JaneAusten


Avanzato
Avanzato

ma in wifi o col cavo?
Gli hd sono collegati allla usb settata in power mode?
Se sei in wifi prova a settare la usb in green mode perchè pare che ci siano molte interferenze tra usb3 e wifi.

5fritz3490e tv samsun Empty Re: fritz3490e tv samsun Lun Nov 14, 2016 2:41 am

Naf

Naf
Admin
Admin

Secondo me dipende dal firmware della tv perché alcuni non leggono ad esempio i file in formato mp4. Ti consiglio di consultare il sito del produttore della tua tv nella sezione firmware di tuo modello ed eventualmente se è disponibile aggiornamento per questa tv. Puoi anche provare a caricare uno di quei formato video in una chiavetta usb e collegarla direttamente nella porta usb del televisore per vedere se funziona.
@fabioade ti invito a presentarti nella sezione presentazione altrimenti chiudo il tuo thread.


_________________
Archlinux
Fritz!Fon 7150 WLAN fw 38.04.71-Ita Naf-Mod
Fritz!Box Fon WLAN 7240 fw 73.05.54.de_en_es_fr_it-Naf-Mod
Speedport W 503V Typ A fw 54-04-89 Multi-de_en_es_fr_it Naf-Mod
Speedport W 920V fw 75-04-92 Multi-de_en_es_fr_it Naf-Mod
Fritz!Box Fon WLAN 7330_SL fw 116.06.30.de_en_es_fr_it-Naf-Mod


fritz3490e tv samsun 6542177885

6fritz3490e tv samsun Empty Re: fritz3490e tv samsun Ven Nov 18, 2016 12:47 am

fabioade


nuovo utente
nuovo utente

Vi ringrazio delle risposte per quanto riguarda la tv probabilmente è un problema del firmware mentre per il problema dell interruzione del video non lo fa piu forse il cavo collegato male.
Ho un altra domanda invece, collegando l'hd alla porta usb ho notato che dal computer non posso inviare i dati allo stesso solo li legge è un problema di impostazioni ho propio una caratteristica del modem?

7fritz3490e tv samsun Empty Re: fritz3490e tv samsun Lun Nov 21, 2016 10:47 pm

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Se è formattato NTFS è una cosa normale, se è formattato FAT32, è un problema.
Controlla il file system e se hai questa esigenza, lo devi riformattare in FAT32.
Ciao.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

fritz3490e tv samsun 16047937936

8fritz3490e tv samsun Empty Re: fritz3490e tv samsun Mer Gen 04, 2017 6:47 am

fabioade


nuovo utente
nuovo utente

DANIELONE ha scritto:Se è formattato NTFS è una cosa normale, se è formattato FAT32, è un problema.
Controlla il file system e se hai questa esigenza, lo devi riformattare in FAT32.
Ciao.
Ciao scusa ma solo adesso ho visto la risposta.
Quello che vorrei sapere è chi non supporta cosa? se collego l'hard disk alla tv anche se è formattato in NFTS lo vede e funziona benissimo,
anche fritz vede benissimo l'hard disck con questo file system, e tutti gli apparecchi tipo tablet e smartphone riescono a vedere tutto e a far funzionare tutto.
Quindi si tratta di una somma delle due cose tv e fritz che non funziona.
Con un altro modem forse risolvo?
Anche perche con fat32 dove non posso usare file tanto grandi non ci faccio niente

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.