Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

problemi prima modifica firmware

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1problemi prima modifica firmware Empty problemi prima modifica firmware Mer Ott 19, 2016 9:35 pm

daniele81


nuovo utente
nuovo utente

buongiorno ,
sto provando a modificare il firmware del fritzbox.

mi sono creato una macchina virtuale con ubuntu
ed ho installato i programmi necessari come indicato nel wiki anime80.com/wikifritz/doku.php?id=installiamo_freetz

ma gia qui ho il primo errore automake1.9 forse non esiste piu' nell repositori dell'ultimo ubuntu . sapete coem faccio ad installare l'ultima versione da riga di comando?

ho scaricato anche freetz e qui il primo dubbio l'ultima stabile è freetz-1.2 ? o avete cambiato sintassi ed e' la cartella 15.2 ? (svn.freetz.org/tags/15.2/)

lanciando il make menuconfig ho il secondo errore bloccante la consolle mi dice di ri fare il checkout con unmask seto to 0022 ... cosa vuol dire?? allego foto

grazie in anticipo

https://i.servimg.com/u/f97/19/55/95/35/errore10.png

https://i.servimg.com/u/f97/19/55/95/35/errorm10.png



Ultima modifica di daniele81 il Gio Ott 20, 2016 8:35 pm - modificato 2 volte. (Motivazione : problema rispolto se si vuole si puo' spostare nella sezione del freetz)

2problemi prima modifica firmware Empty Re: problemi prima modifica firmware Mer Ott 19, 2016 10:19 pm

daniele81


nuovo utente
nuovo utente

ho provato anche con la 15 e l'errore è piu' complesso, allego foto

https://i.servimg.com/u/f97/19/55/95/35/error110.png

help!

3problemi prima modifica firmware Empty Re: problemi prima modifica firmware Mer Ott 19, 2016 10:41 pm

daniele81


nuovo utente
nuovo utente

scusate lo spam,
ho risolto i problemi di sopra installando automake1.11 invece di automake1.9

il make e' partito ma:
il 7270 non c'e' tra gli hw disponibili
firmware language è solo tedesco Sad
tra le patch e le mod non ho trovato il client torrent eppure immaginavo di trovare o transimission o bittorrent

io vorrei tenere il firmware originale ed aggiungere un client torrent. cosa devo fare? potete darmi un consiglio?

ho provato comunque a modificare il firmware per 7170 ma il make mi da errore (error 2) Sad

problemi prima modifica firmware Makeer10

da cosa puo' dipendere?
Grazie

Grazie

4problemi prima modifica firmware Empty Re: problemi prima modifica firmware Gio Ott 20, 2016 8:14 pm

daniele81


nuovo utente
nuovo utente

passando al trunk i problemi sembrano risolti

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.