Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

7170 numero voip registrato ma non squilla

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 7170 numero voip registrato ma non squilla il Ven Ott 14, 2016 10:41 pm

gianlu_82


nuovo utente
nuovo utente
Buongiorno a tutti,

spero possiate aiutarmi a risolvere il mio problema. Ho un 7170 firmware 58.04.85 un po' attempato, ultimamente emette anche strani ronzii (spero non sia quello il problema), fino ad oggi l'ho sempre usato come modem/router senza troppi problemi ma da un po' non agganciava più la portante fastweb pertanto l'ho messo in cascata al router technicolor del provider. Il problema che rilevo è che il mio numero voip risulta registrato, se chiamo si accende anche la spia sul fritz ma il telefono collegato alle porte fon non squilla, nè in fon 1 nè in fon 2 e anche se alzo la cornetta risulta muto. Cambiare firmware potrebbe aiutare? Ho modo di sapere se c'è qualche problema hardware? Grazie a tutti per le risposte

Massinge


Admin
Admin
Secondo me è un problema hardware specialmente se il ronzio è molto presente. Saluti


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360 - fw. 111.06.21 by AVM

2 * Fritz box fon WLAN 7240 - fw. 73.05.22-Multi_annex A-B by Massinge

...e quelli a riposo:
Fritz box fon WLAN 7050
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
http://www.fritzbox-forum.com

gianlu_82


nuovo utente
nuovo utente
Purtroppo temo anche io anche se oggi ho fatto un reset e il ronzio è scomparso ed è tornato a connettersi, la cosa strana è che nella pagina di configurazione mi dà una presa attaccato alla lan4 quando in realtà non c'è niente collegato, questo mi fa pensare ancora di più al problema hardware, ho modo di fare qualche test? Nel caso in cui sia arrivato al capolinea, secondo voi con cosa posso sostituirlo? Sono più interessato alla parte voip che internet visto che lo userò molto probabilmente in cascata al route fastweb (technicolor tg789 vac - ultrafibra) a meno che secondo voi più espwrti non possa valere la pena prendere un prodotto unico. Saluti e ancora grazie per le risposte

Contenuto sponsorizzato


Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum