Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)

Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Presentazione

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Presentazione il Lun Set 26, 2016 10:19 am

fabio.giacco

nuovo utente
nuovo utente
Buonasera, mi chiamo Fabio e sono in possesso di un 7170 nero marchiato 1&1. Grazie per il supporto che potrete darmi in futuro.

2 Re: Presentazione il Mer Set 28, 2016 6:14 pm

Cosimo

nuovo utente
nuovo utente
Buongiorno, mi chiamo Cosimo. Possiedo da qualche anno il fritz!Box 7490 con notevole soddisfazione. Mi sono iscritto al forum perché è l'ambiente ideale per apprendere molte informazioni sul fritz che la casa madre spesso non fornisce. Non sono un esperto informatico ma la mia lunga esperienza di manutentore mi consente spesso di risolvere problemi routinari di elettromeccanica.
Un saluto a tutti i componenti del forum.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: