Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)

Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Fritzbox e TIM FIBRA - configurazione particolare

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

lucav87

nuovo utente
nuovo utente
Buonasera a tutti,
sono nuovo ma seguendovi ho risolto molti problemi, ora nella mia ditta è arrivata la fibra TIM e prima di sottoscrivere l'upgrade vorrei delle informazioni.. vi spiego il mio problema e quindi la mia configurazione.

ho un router Fortinet 100D al quale tramite il modem adsl assegno l'ip statico (tramite un workarround utilizzando come userid i macadres del modem telecom), tutto questo perché cosi riesco ad accedere al router, ed ai veri server collegati tramite l'ip:porta già configurati..

il mio schema di rete

modem in bridge (il fortinet non avendo il modem sfrutta il modem dell'apparato per connettersi)-> fortinet 100d -> server1/2/3/4

ora.. quando mi attiveranno la fibra telecom riesco ad assegnare l'ip che telecom mi fornisce direttamente al router come ora?

ringrazio.
attendo vostre.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: