Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)

Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Presentazione

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Presentazione il Ven Ago 05, 2016 9:08 pm

fuegoonline

nuovo utente
nuovo utente
Salve a tutti, sono un nuovo possessore di un fritzbox 7490. Originariamente avevo l'idea di usufruire della mia linea adsl Vodafone, ma poi ho scoperto che funziona solamente se collegata alla Vodafone Station. Quindi, considerato anche il fatto che nella mia zona l'adsl viaggia alla velocità di 10 anni fa (0,7 MB/s - dicono per l'eccessiva lontananza all'armadio di strada), ho preso una sim dati sempre della Vodafone (in questo caso c'è copertura LTE già verificata) e sto pensando di acquistare una chiavetta HUAWEI E3372.
Consigli e suggerimenti sono ben accolti.
Grazie a tutti!

2 Re: Presentazione il Ven Ott 28, 2016 9:41 am

samurri

medio
medio
interessato anch'io alla stessa cosa. Poi alla fine che key hai preso?

http://samueleamurri.goldbex.com

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: