Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

frizbox 7170 problemi dns

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1frizbox 7170  problemi dns Empty frizbox 7170 problemi dns Sab Lug 30, 2016 11:08 pm

winniko


nuovo utente
nuovo utente

ciao ragazzi io non sono per niente un esperto quindi se è possibile ho bisogni del vostro aiuto

mi sono registrato a 2 siti dns duckdns e dyndns


se nel loro sito cambio ip funziona tutto ma ad ogni cambio di ip pubblico anche se configurato nel frizbox mi dice che sono registrato ma se cambia ip pubblico mi da errore cosa posso fare? come faccio a configurarlo bene??? grazie

2frizbox 7170  problemi dns Empty Re: frizbox 7170 problemi dns Mar Ago 02, 2016 4:18 am

winniko


nuovo utente
nuovo utente

proprio nessuno sa aiutarmi???

3frizbox 7170  problemi dns Empty Re: frizbox 7170 problemi dns Sab Ago 06, 2016 10:38 am

giomond

giomond
nuovo utente
nuovo utente

ciao winniko provo ad aiutarti io
se non ho capito male ti serve un servizio di dns per intercettare la tua rete da fuori avendo un provider che ti fornisce ip dinamico, giusto?

io sul 7390 utilizzo no-ip.org, però per far aggiornare l'ip dinamico ho installato un programmino fornito da tale sito su un pc sempre acceso

se ti serve altro chiedi pure
saluti

4frizbox 7170  problemi dns Empty Re: frizbox 7170 problemi dns Sab Ago 06, 2016 8:13 pm

rohrl

rohrl
Guru
Guru

giomond ha scritto:ciao winniko provo ad aiutarti io