Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

ESTRAPOLARE DATI VODAFONE STATION FIBRA

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1ESTRAPOLARE DATI VODAFONE STATION FIBRA Empty ESTRAPOLARE DATI VODAFONE STATION FIBRA Gio Lug 07, 2016 2:38 am

lovekurdt


nuovo utente
nuovo utente

c'è un modo per estrapolare i dati della vodafone station vdsl fibra un po come ha fatto dynamic+ per la tim fibra?

ho un 7490 e vorrei collegarlo direttamente alla linea. attendo pareri, grazie.

lovekurdt


nuovo utente
nuovo utente

nessuno?

redfox


nuovo utente
nuovo utente

lovekurdt ha scritto:c'è un modo per estrapolare i dati della vodafone station vdsl fibra un po come ha fatto dynamic+ per la tim fibra?

ho un 7490 e vorrei collegarlo direttamente alla linea. attendo pareri, grazie.

Purtroppo è necessaria una versione modificata del ppp perché la VSR effettua l'autenticazione inviando nel tag host-uniq il proprio numero seriale: al momento so che OpenWrt supporta questo tag e su altri forum ci sono utenti che sono riusciti a sostituire la VSR con qualcosa di più flessibile, ma non con 7490.

Personalmente ho cambiato provider proprio per questo motivo.

lovekurdt


nuovo utente
nuovo utente

capisco grazie 1000

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.