Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)

Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

ESTRAPOLARE DATI VODAFONE STATION FIBRA

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 ESTRAPOLARE DATI VODAFONE STATION FIBRA il Gio Lug 07, 2016 2:38 am

lovekurdt

nuovo utente
nuovo utente
c'è un modo per estrapolare i dati della vodafone station vdsl fibra un po come ha fatto dynamic+ per la tim fibra?

ho un 7490 e vorrei collegarlo direttamente alla linea. attendo pareri, grazie.

2 Re: ESTRAPOLARE DATI VODAFONE STATION FIBRA il Mar Lug 12, 2016 3:48 am

lovekurdt

nuovo utente
nuovo utente
nessuno?

3 Re: ESTRAPOLARE DATI VODAFONE STATION FIBRA il Mer Nov 16, 2016 9:41 pm

redfox

nuovo utente
nuovo utente
lovekurdt ha scritto:c'è un modo per estrapolare i dati della vodafone station vdsl fibra un po come ha fatto dynamic+ per la tim fibra?

ho un 7490 e vorrei collegarlo direttamente alla linea. attendo pareri, grazie.

Purtroppo è necessaria una versione modificata del ppp perché la VSR effettua l'autenticazione inviando nel tag host-uniq il proprio numero seriale: al momento so che OpenWrt supporta questo tag e su altri forum ci sono utenti che sono riusciti a sostituire la VSR con qualcosa di più flessibile, ma non con 7490.

Personalmente ho cambiato provider proprio per questo motivo.

4 Re: ESTRAPOLARE DATI VODAFONE STATION FIBRA il Dom Apr 30, 2017 7:08 am

lovekurdt

nuovo utente
nuovo utente
capisco grazie 1000

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: