Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ip cam Cinesi

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Ip cam Cinesi Empty Ip cam Cinesi Mar Giu 14, 2016 4:02 am

alex66


nuovo utente
nuovo utente

Buongiorno a tutti,
ho un FBox 3272 che mi permette di vedere le ipcam dall'interno ma non da remoto, cioè fuori dalla wifi di casa.
Ho seguito le vostre indicazioni su apertura porte e ddns ma non so quali parametri inserire nei settaggi delle ipcam, in particolare su DDns indirizzo.
Grazie

2Ip cam Cinesi Empty Re: Ip cam Cinesi Dom Giu 19, 2016 4:07 am

cgf


medio
medio

provato ad aprire le ipcam con il browser dall'interno?
intendo da un pc collegato alla cam tramite switch. Se non funziona così, non funzionerà mai dall'esterno.

Poi perché non ti registri su Fritz.net e poi usi l'indirizzo che ottieni, è anche gratis.
io uso sempre quello e mai avuto problemi cmq uso un nat esterno 10xxx ed interno 80 (o 8080) altrimenti rischio che mi si apri di tutto e non la ipcam
se poi non hai dvr ma tante ipcam puoi fare un nat sulla porta 10001/80 sull'IP della prima 10002/80 sull'IP della seconda etc etc

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.