Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)

Non sei connesso Connettiti o registrati

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 su4]

Massinge

Admin
Admin
Signori posso rendere pubblica una prima versione del firmware ita per il 7113. Mancano ancora da tradurre alcuni javascript delle procedure guidate e qua e la nei vari js delle pagine web.

Da oggi disponibile nel repository la prima versione del firmware tradotto in italiano del 60.04.68 di cui si è parlato nelle pagine precedenti. Mi auguro che in diversi possano testarlo e mi possano dire dove migliorarlo. Purtroppo la traduzione necessita ancoras di un bel pò di lavoro, ma le cose essenziali sono state tradotte.
Fatemi sapere,
Ciao!

EDIT: ho provato ad adattare anche il nuovo 90.04.82 internazionale, ma come per il suo predecessore non sono riuscito a far andare l'interfaccia multilingue. A questo punto però è possibile utilizzare i ldriver adsl sul già buon 60.04.68 italiano, fate sapere che ne pensate e se c'è qualcuno col fritz tedesco che vuole sperimentare questo nuovo driver.

Fritz box fon WLAN 7240 - fw. 73.05.05-Multi_annexA-B by Annex

...e quelli a riposo:
Fritz box fon 5140 fw. 43.04.67-ITA_by_massinge
Speedport W900v DECT fw. ita 34.04.76_by_Flane_Massinge_b1.5
http://www.fritzbox-forum.com

rafficip

nuovo utente
nuovo utente
io sono pronto a sperimentarlo!

Massinge

Admin
Admin
L'ho appena reso disponibile sul repository, driver 1.35.63.10, già testato da me e sembra vada bene.
link per il download
fa sapere,
Ciao!

...e quelli a riposo:

rafficip

nuovo utente
nuovo utente
ciao,
niente da fare, mi dice update fallito...

Massinge

Admin
Admin
Salvati la configurazione con password, fai un recovery tedesco e poi installa da interfaccia il nuovo firmware. Infine ripristini la configurazione.
Strano perchè avrebbe docvuto prenderlo come aggiornamento.
Ciao!

...e quelli a riposo:

rafficip

nuovo utente
nuovo utente
Ciao,
scusate l'assenza ma eri in giro in est europa Smile

Mas, mercoledì ho installato il firmware che hai messo a disposizione (dopo il recovery tedesco), e inoltre, un mio amico e venuto a controllare l'eventuale presenza di ponti e altre porcherie nei doppini telefonici: mercoledì sera il router si è riavviato 2 volte, mentre ieri non è successo niente.
Adesso lo sto "tenendo sotto osservazione".

Inoltre il mio amico mi ha parlato di un programmino che tiene sotto occhio dati della linea, ping, jitter, ecc... sapete come si chiama?

grazie!
ciao!

Frizzo1

Ospite
Ciao, non ricordo il nome del programma cerca in questa lista ci dovrebbe essere :

http://www.speedguide.net/downloads.php

Per quanto riguarda il riavvio del fritz , come di altri router / modem, si potrebbe trattare anche di leggeri sbalzi di tensione ma che risultano fatali a questi apparecchi(blocchi, riavvi , reset configurazioni e altri malfunzionamenti), ne ho avuto esperienza diretta e dopo innumerevoli richieste finalmente il gestore elettrico ha posato nuovi cavi per stabilizzare la linea elettrica.

Ciao

rafficip

nuovo utente
nuovo utente
ciao,
dopo aver tenuto sott'occhio il fritz per un po' continuo ad avere riavvi inaspettati del router e improvvisi innalzamenti di ping...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 4 su4]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Permesso del forum: