Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Msg di presentazione del Predicatore

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Msg di presentazione del Predicatore Empty Msg di presentazione del Predicatore Mar Feb 16, 2016 5:58 am

Predicatore


nuovo utente
nuovo utente

Un saluto a tutti gli iscritti.
Sono il Predicatore, non perchè mi senta tale, ma qualcuno ritiene che lo sia.
Ho acquistato da poco un router 3490 e, cercando informazioni nella rete su questo apparecchio, mi sono imbattuto su questo forum.
Spero di non rompere con richieste di aiuto stupide e prometto che le inserirò solo dopo essere certo che l'argomento non sia già stato trattato.
Tornando al router, ho acquistato questo modello perchè era un'occasione imperdibile, però ora mi sta assalendo qualche dubbio in quanto a me serviva, forse, qualcosa di più essenziale. Infatti l'uso che ne farò sarà prettamente dedicato alla semplice navigazione. Speriamo di non soffrire troppo. Detto tra noi, non sono gran ché preparato sull'argomento.
Grazie dell'attenzione.
Il Predicatore

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.