Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

3490 openvpn ??

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

13490 openvpn ?? Empty 3490 openvpn ?? Ven Feb 05, 2016 6:01 pm

datalife


nuovo utente
nuovo utente

Ciao a tuti
ho modificato tramite freetz trunk il firmware al 3490 aggiungendo OpenVPN (se poi serve la rendo disponibile) ma non ho all'interno di freetz trunk il package AVM firewall CGI.

La VPN mi serve per connettermi ad un server freevpn (non faccio nomi per pubblicità)

La VPN funziona, infatti vedo il cambio IP ma non riesco a navigare.

La domanda è, come faccio ad importare il package AVM firewall CGI nel trunk di freetz ?

Se non fosse possibile importare il package AVM, nel post "Wiki openvpn su fritz" viene suggerito di permettere al freetz di ricevere connessioni in ingresso

CODICE

echo 0 > /var/tmp/flash/security && modsave
nvi /var/flash/ar7.cfg
"udp 0.0.0.0:1194 0.0.0.0:1194 0 # OpenVPN Server",
ar7cfgchanged

Lo devo fare Con Telnet ?

Se si una volta editato il file ar7.cfg, la riga "udp 0.0.0.0:53 0.0.0.0:53 0 # OpenVPN Server"  (io devo aprire la porta 53) dove va inserita ?

Funzionerebbe ?

Grazie in anticipo

23490 openvpn ?? Empty Re: 3490 openvpn ?? Mer Feb 10, 2016 7:25 am

datalife


nuovo utente
nuovo utente

Aggiornamento
Ho aperto le porte udp 53 e tcp 80
Mi riesco a collegare al server Freevpn ma purtroppo non riesco a navigare
ho tun0 unspec
qualche suggerimento ?

33490 openvpn ?? Empty Re: 3490 openvpn ?? Mar Nov 29, 2016 1:19 am

metis


nuovo utente
nuovo utente

Ciao, volevo sapere se sei riuscito a risolvere?

Anche io sto provando a connettermi con un client OpenVPN, ma con il firmware originale, pensi si a possibile?

Grazie

43490 openvpn ?? Empty Re: 3490 openvpn ?? Sab Gen 26, 2019 2:40 am

nickrivers


nuovo utente
nuovo utente

metis ha scritto:Ciao, volevo sapere se sei riuscito a risolvere?

Anche io sto provando a connettermi con un client OpenVPN, ma con il firmware originale, pensi si a possibile?

Grazie

Ciao, la rispota alla tua domanda è no. Ci stavo provando pure io fino a quando, nella sezione assistenza del sito di avm ho trovato.

Il FRITZ!Box non supporta tuttavia i metodi utilizzati da servizi di anonimizzazione di Internet come OpenVPN o il protocollo IKEv2. Al momento, non è pertanto possibile stabilire una connessione VPN tra il FRITZ!Box e un servizio di anonimizzazione. Configurare invece la connessione sui rispettivi terminali, come descritto dal provider.

Quindi nada...

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.