Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novit riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)

Ai nuovi iscritti: si ricorda che obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Quale scegliere?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Quale scegliere? il Mar Feb 02, 2016 9:13 pm

joppy80

nuovo utente
nuovo utente
Ciao ragazzi, sono pronto per acquistare il mio primo Fritz ed ho bisogno di voi.

La mia configurazione attuale una linea adsl tiscali (voip) 10 mb con il loro router pirelli. Diciamo che se dovessi perdere il numero di telefono non succederebbe nulla, ma chiedo a voi su quale router puntare, considerando che l'utilizzo principale il gaming onlinse su console via wifi.

Se non ho capito male i top di gamma sono il 7490 ed il 3490. Ecco alcune domande:

1) la differenza sta solo nella parte fonia del primo, giusto?
2) Con il 7490 riuscirei a tenere il numero telefonico tiscali?
3) il 3490 vale i 40 euro di differenza di prezzo rispetto al 3390?
4) Se dovessi trovare una versione tedesca, vado incontro a qualche problema di configurazione?
5) meglio puntare su un modello vecchi come il 7390 ma almeno compelto, oppure sul 3490?

Grazie mille anticipatamente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: