Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Problema configurazione

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Problema configurazione  Empty Problema configurazione Lun Feb 01, 2016 7:09 am

Gloria76


nuovo utente
nuovo utente

Ciao ragazzi ho un router fritz box 3490 mi hanno attivato la linea ADSL Telecom ma non riesco a navigare il Modem mi dice che la linea è ok ma quando apro il browser va alla pagina di registrazione della Tim e mi dice di spegnere e riaccendere il modem per poter navigare l avrò fatto mille volte ma con nessun risultato . Sistema operativo che uso è Windows 10

2Problema configurazione  Empty Re: Problema configurazione Lun Feb 01, 2016 9:46 am

Naf

Naf
Admin
Admin

Verifica le impostazioni del modem come da questa schermata:
Problema configurazione  Scherm11
Ricordati nome utente e password sono: aliceadsl e poi clicca su: cambiare impostazioni della connessione ti appare questa seconda schermata:
Problema configurazione  Scherm12 una volta corretto tutto clicca su applica.


_________________
Archlinux
Fritz!Fon 7150 WLAN fw 38.04.71-Ita Naf-Mod
Fritz!Box Fon WLAN 7240 fw 73.05.54.de_en_es_fr_it-Naf-Mod
Speedport W 503V Typ A fw 54-04-89 Multi-de_en_es_fr_it Naf-Mod
Speedport W 920V fw 75-04-92 Multi-de_en_es_fr_it Naf-Mod
Fritz!Box Fon WLAN 7330_SL fw 116.06.30.de_en_es_fr_it-Naf-Mod


Problema configurazione  6542177885

3Problema configurazione  Empty Re: Problema configurazione Mar Feb 02, 2016 8:35 am

Gloria76


nuovo utente
nuovo utente

Ho messo le tue impostazioni ma senza nessun risultato non so più cosa fare Sad Sad

4Problema configurazione  Empty Re: Problema configurazione Ven Feb 05, 2016 2:39 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

L'inizzializzazione di telecom è abbastanza semplice, devi scrivere tutti i tuoi dati di registrazione sul sito che ti si apre in automatico, quando te lo scrive lui, devi riavviare il router, ma questo solo se il router in dotazione ti viene fornito da telecom, quindi, se hai un router telecom, prima finisci la registrazione con il loro router proprietario, poi una volta fatto tutto, stacchi quella zozzeria che ti danno loro e metti il tuo fantastico 3490 Wink
Dai che ce la puoi fare...... study lol!


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Problema configurazione  16047937936

5Problema configurazione  Empty Re: Problema configurazione Ven Feb 05, 2016 8:42 am

Gloria76


nuovo utente
nuovo utente

Ho risolto grazie comunque c'era un blocco della Telecom io che ho chiamato per fino la casa madre del mio 3490 😭 E alla fine non aveva niente grazie comunque di tutto 👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.