Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

FRITZBOX 7330 SL HOMESERVER 1&1

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1FRITZBOX 7330 SL HOMESERVER 1&1 Empty FRITZBOX 7330 SL HOMESERVER 1&1 Dom Gen 24, 2016 6:06 am

thecode


nuovo utente
nuovo utente

Salve a tutti,

ho comprato su ebay.de il router in oggetto e sto aspettando che mi arrivi. Mi sembra di notare in foto che ho visto su internet che la porta ADSL su questo modello non è indicata con ADSL/TEL. Questo cosa vuol dire che il modello SL della 1&1 non ha la porta telefonica PSTN (fxo) ?

Qualcuno di voi ha quetso modello (senza la scritta TEL) e mi può confemrare che utilizzando il cavo ad Y si riesce a collegare anche la linea analogica ?

2FRITZBOX 7330 SL HOMESERVER 1&1 Empty Re: FRITZBOX 7330 SL HOMESERVER 1&1 Dom Giu 12, 2016 6:41 pm

giomond

giomond
nuovo utente
nuovo utente

la risposta nel frattempo l'avrai trovata ma la indico lo stesso per chiunque guarderà questo thread:

il 7330SL non ha l'ingresso e le funzionalità per la linea fissa, solo VOIP

detto questo, è comunque, a mio avviso, un ottimo prodotto (a patto di non necessitare di telefonia linea fissa)

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.