Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)

Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Fritz!Box 7490 errore PPoE timeout

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Fritz!Box 7490 errore PPoE timeout il Mar Dic 22, 2015 10:59 am

nipo93

nuovo utente
nuovo utente
Salve a tutti,
Ho acquistato oggi il modello 7490 Fritz!Box..premetto che ho la fibra di telecom(30 mb in download)..una volta attaccati il cavo di dsl e del telefono non riesco a farlo connettere perchè non mi da la connessione internet(la dsl ce l'ho)..non sono molto esperto in materia, potete aiutarmi? Da cosa puó dipendere?

2 Re: Fritz!Box 7490 errore PPoE timeout il Mar Dic 22, 2015 11:15 am

rohrl

medio
medio
Il 7490 gestisce la fibra (VDSL) TIM, ma purtroppo per farlo anche nella parte fonia ha bisogno di essere configurato con alcuni parametri che non sono pubblici e che sono personalizzati per ogni linea.
Se tu NON sei disposto a rinunciare al tuo numero Telecom, non puoi fare nulla senza quei dati, viceversa mi sembra che i parametri di configurazione ci siano anche in un altra discussione di questo forum.
Prova a darti una letta a questo thread.
Tu come volevi utilizzarlo?

3 Re: Fritz!Box 7490 errore PPoE timeout il Mar Dic 22, 2015 8:48 pm

nipo93

nuovo utente
nuovo utente
Io volevo utilizzarlo sia per internet che per il telefono..quindi non c'è modo per usare entrambe le cose??

4 Re: Fritz!Box 7490 errore PPoE timeout il Mer Dic 23, 2015 3:59 am

rohrl

medio
medio
nipo93 ha scritto:Io volevo utilizzarlo sia per internet che per il telefono..quindi non c'è modo per usare entrambe le cose??
Ma l'hai letta la discussione?? Very Happy

5 Re: Fritz!Box 7490 errore PPoE timeout il Mer Dic 23, 2015 5:04 am

nipo93

nuovo utente
nuovo utente
Si scusami xD, ho scritto troppo in fretta..comunque alla fine l'ho collegato a cascata

6 Re: Fritz!Box 7490 errore PPoE timeout il Mer Dic 23, 2015 5:55 am

rohrl

medio
medio
nipo93 ha scritto:Si scusami xD, ho scritto troppo in fretta..comunque alla fine l'ho collegato a cascata
Se contatti in privato DINAMIC+ forse riesci a farti estrapolare i dati per la configurazione.

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: