Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Telnet Fritzbox 3490

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Telnet Fritzbox 3490 Empty Telnet Fritzbox 3490 Gio Dic 10, 2015 8:43 am

matrixcod


nuovo utente
nuovo utente

Salve
sto provando a cercare ovunque ma non trovo informazioni riguardo l'accesso a telnet per il fritz 3490
se provo ad accedere esce fuori "impossibile aprire una connessione con l'host sulla porta 23"

C'è qualcuno che riesca ad aiutarmi visto che sono nuovo con i fritz?

Graziee!!

2Telnet Fritzbox 3490 Empty Re: Telnet Fritzbox 3490 Dom Dic 20, 2015 9:42 am

stefanopod


nuovo utente
nuovo utente

Avevo il tuo stesso identico problema, ho provato inutilmente a risolverlo con dmt.exe, poi tramite google ho trovato nella pagina della ditta, relativa al 3490, la dicitura Zugang zur FRITZ!Box per Telnet wird nicht unterstützt, che sicuramente significa che l'accesso tramite telnet non è supportato...più altre cose che non mi sono sforzato a tradurre...da ignorante poi non so dirti se questo significhi che la cosa non è fattibile in qualche modo. Mi sembra di aver visto da qualche parte che si può "curare" in qualche modo il firmware, ma non son stato in grado di approfondire

3Telnet Fritzbox 3490 Empty Re: Telnet Fritzbox 3490 Dom Dic 20, 2015 10:12 pm

OpenADSL

OpenADSL
Avanzato
Avanzato

telnet disable in new version FRITZ!OS

4Telnet Fritzbox 3490 Empty Re: Telnet Fritzbox 3490 Lun Dic 21, 2015 1:39 am

Massinge

Massinge
Admin
Admin

Telnet è stato disabilitato  (anzi disinstallato) a partire dal firmware 06.25 per tutti i modelli. Ciò non toglie che chi voglia /riesca a personalizzarsi il firmware con freetz, possa reinserire tranquillamente il telnet stesso. Saluti

P.s. link allapagina di avviso di AVM:
http://avm.de/service/fritzbox/fritzbox-3490/wissensdatenbank/publication/show/1635_Zugang-zur-FRITZ-Box-per-Telnet-wird-nicht-unterstuetzt/


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.