Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

7270 e Wlan

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

17270 e Wlan Empty 7270 e Wlan Ven Gen 22, 2010 9:17 pm

vdeste1974


nuovo utente
nuovo utente

Ciao a tutti, ho il Fritz 7270 da un settimana e sto imparando a configurarlo. Ho purtroppo una linea telefonica voip di Tiscali ed ho dovuto collegare il Fritz in cascata al modem Pirelli, con il plug Tel del cavo a Y collegato all'uscita tel del Pirelli ed il plug Dsl non collegato. Su fon 1 e 2 ho un telefono ed un fax, lan 1 va al pirelli lan 2/3 ai pc lan 4 al dvr, So al centralino Isdn, WI-Fi per stampante di rete,e dect per 5 cordless Siemens Dect Gap. Sono riuscito molto rapidamente ad impostare pure la segreteria telefonica interna. Il mio problema è che per le chiamate in entrata sul mio per ora unico numero telefonico, vorrei far squillare solo Fon1 che poi smista, invece squilla tutto, pure i dect. Ho provato ad impostare secondo le istruzioni il campo "reagisci a" dei dect, ma non è un campo editabile e mi porta solo la possibilità di inserire il mio numero di rete fissa. Come posso fare smistare le chiamate in entrata solo su Fon 1/2?

27270 e Wlan Empty Re: 7270 e Wlan Sab Gen 23, 2010 10:20 am

Annex

Annex
moderatore
moderatore

Per poter fare questo dovresti configurare un secondo numero telefonico (Voip o anche fittizio) ed impostare le regole per ogni dispositivo che non deve rispondere (Fon2, dect, isdn) in modo che risponda solo al numero aggiunto, mentre la Fon1 la configuri come meglio credi.


_________________
Qual è il miglior modo per fare una cosa senza correre rischi? Non farla!

Fritz!Box 7390_84.06.03_Multi_lingue_IT_EN_ES_FR_DE
Fritz!Box 7240_73.05.53_Multi_lingue_IT_EN_ES_FR_DE-Trunk
Fritz!Box 7170-V1_7170_58.04.87-ITA-by-Annex-massinge-b_1.05
Fritz!Box 7170SL-7170_29.04.87-ITA-by-Annex-massinge-b_1.05

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.