Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Telefonate uscenti su linea Voipcheap da fritzbox 7141 in cascata a Technicolor: non funzionano

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Alpamayo

Alpamayo
nuovo utente
nuovo utente

Ciao a tutti. Essendo anche io passato al tuttofibra di Telecom mi vedo costretto a usare il fritz in cascata al modem telecom per i miei operatori voip. Con Eutelia, nessun problema tanto in uscita che in entrata. Con Voipcheap invece non c'è niente da fare. La linea si registra (pallino verde) ma non riesco a telefonare. Ci ho smanettato 2 giorni sulle varie configurazioni (tutto funzionava alla grande quando il fritz era il router principale).
Se connetto lo smartphone Voipcheap va. Dal fritz invece non ne vuole sapere. Ecco il printscreen della pagina di configurazione.

http://postimg.org/image/pt1z5zbtl/

Grazie a chi vorrà darmi una mano.

Michele

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.