Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Fritzbox 7270: impossibile modificare indirizzo.

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Rilas


nuovo utente
nuovo utente

Buongiorno, ho un problema. Ho come provider fastseb, venerdi mi è stato cambiato l'IP pubblico e non posso aggiornarlo nella pagina di configurazione del fritzbox, non è editabile.. Posso solo variare la porta da 443 a quella che voglio.... Come si fa?

ramirez

ramirez
Avanzato
Avanzato

Il fritz è posto dietro all'hag FW o è connesso direttamente alla linea?

Rilas


nuovo utente
nuovo utente

Rientro hai tg788gn. Avrei modo di eliminarlo? Da quello che ho capito non potrei configurare la fonia

ramirez

ramirez
Avanzato
Avanzato

Rilas ha scritto:Rientro hai tg788gn. Avrei modo di eliminarlo?  Da quello che ho capito non potrei configurare la fonia

Esatto non puoi eliminarlo, devi utilizzare il fritz per forza in cascata.

Tornando al discorso dell'IP, dovresti spiegare meglio cosa vorresti fare, magari con qualche screen shot delle configurazioni che vuoi modificare.

Rilas


nuovo utente
nuovo utente

Sono alla casa al mare, non posso fare screen. Ma mi spiego meglio. Per accedere al fritzbox da fuori la tua rete locale, se hai IP pubblico puoi mettere https-://tuo-ip:-499 (la porta che ho scelto io) ecco, non posso cambiare l'IP, ne configurare un servizio di ddns tipo noi. È tutto non editabile, posso solo cambiare la porta da 443(quella di default ad una minore di 500. Ora fastseb mi ha cambiato l'IP, e vedo in grigio non editabile il mio vecchio IP. Non ho fatto un resettare delle impostazioni perché ho 4 numeri voi configurati ed il mio telefono di casa, ma amari estremi estremi rimedi. Speravo si potesse risolvere via telnet o via fbeditor

ramirez

ramirez
Avanzato
Avanzato

Ogni tanto un bel reset completo non fa mai male neanche al fritz.

Rilas


nuovo utente
nuovo utente

Na tragedia.....!!!!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.