Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Buongiorno a tutti!!!

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Buongiorno a tutti!!! Empty Buongiorno a tutti!!! Sab Ago 01, 2015 4:22 am

Alessandro1980


nuovo utente
nuovo utente

Ciao Ragazzi, mi sono iscritto a questo forum perchè da poco il mio fidato Fritzbox wlan 7050 mi ha lasciato dopo 8 anni di onorato servizio... mi son ricordato però che ne avevo preso anche uno di scorta ai tempi (dato che avevo imparato come trasformare in Annex A quelli tedeschi che costavano poco).... Ora però ho scordato come si fa.. perciò sono qui per cercare di capire come fare a usare quello vecchio che avevo preso di scorta..
Buona serata a tutti

2Buongiorno a tutti!!! Empty Re: Buongiorno a tutti!!! Sab Ago 01, 2015 6:39 am

Alessandro1980


nuovo utente
nuovo utente

Mah, ci rinuncio, non mi ricordavo fosse così difficile, ma in nessun modo riesco ad accedere alla schermata di configurazione del 7050 (nè via lan nè via USB). Magari il 7050 che avevo tenuto di scorta non funzionava già da quando l'avevo preso, magari l'avevo briccato facendo esperimenti, chi si ricorda più, sono passati 8 anni ormai... Mi sa che li venderò su ebay come non funzionanti. Li avevo preso perchè grazie a gente come voi che ne capisce di reti e scrive guide per i principianti come me ero riuscito a staccarmi dal canone telecom e passare al voip... ora ritorno a Telecom perciò le telefonate Voip non credo mi serviranno ancora...semplicemente mi accontenterò di un router con meno funzioni.
Grazie cmq del grande lavoro che avete fatto nello scrivere tutte le guide varie!! Continuate così

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.