Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)

Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Segreteria telefonica 7490

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Segreteria telefonica 7490 il Dom Lug 26, 2015 3:20 am

ArchiPit

nuovo utente
nuovo utente
Buongiorno a tutti, mi sono iscritto e presentato qualche giorno fa, e questo è il mio primo post.

Mi scuso fin da ora se avessi sbagliato sezione.

Ho preso un ottimo 7490 che da un lato mi soddisfa molto e dall'altro mi fa cadere il mento per terra a causa di alcune trascuratezze.

Una di queste è la segreteria telefonica. Possibile che non sia configurabile la lingua italiana? Volevo usarla, ma non mi serve a nulla in inglese.
Ho chiesto all'assistenza e mi hanno risposto con la solita frase (che è un modo gentile equivalente a un "vai all'inferno e lasciami in pace") che manderanno la richiesta agli uffici tecnici per un eventuale inserimento in un a prossima release.
Shocked Shocked

Ci sono soluzioni?

Grazie a chi mi risponderà.

2 Re: Segreteria telefonica 7490 il Dom Lug 26, 2015 3:34 am

cgf

medio
medio
posseggo un 7490 ma non uso la segreteria
però controllando ho visto che puoi inserire un messaggio tuo preregistrato e salvato su disco/chiavetta.
Non trovi chi ti può dare un microfono e/o cuffia con microfono giusto il tempo per registrare?
Oppure... non è fine ma funzionerebbe.... attiva la segreteria così come è e poi ti telefoni e lasci il messaggio che andrà a sostituire quello standard, dopo di che vai in editing del file audio ed isoli solo il tuo messaggio come nuovo file da mettere dentro il 7490

3 Re: Segreteria telefonica 7490 il Dom Lug 26, 2015 3:49 am

ArchiPit

nuovo utente
nuovo utente
Grazie, in effetti proprio adesso ho "messo su" un mio messaggio in apertura e chiusura della telefonata che arriva, e direi che funziona.

La mia domanda nel primo post era imprecisa, mi riferivo al risponditore della segreteria telefonica per il quale continuo a non trovare soluzione.

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: