Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Come inserire files in freetz?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Come inserire files in freetz? il Lun Lug 20, 2015 7:38 am

gines


nuovo utente
nuovo utente
Ho trovato nella rete questo file “doscamV0.25-fritz72xx-webif” per il mio fritzbox 7270 e mi piacerebbe utilizzarlo. Come si può inserire in un’immagine modificata con freetz questo e qualsiasi altro file che non si trova nei pacchetti di freetz e farlo funzionare? Qualcuno mi può aiutare? Oppure esiste una guida in italiano o in inglese che spieghi come fare? Non ho trovato molto in giro, siccome gran parte della documentazione è in tedesco e il tedesco per me è incomprensibile. Ringrazio in anticipo.

2 Re: Come inserire files in freetz? il Dom Lug 26, 2015 7:01 am

gines


nuovo utente
nuovo utente
Sono passati diversi giorni ed ancora nessuno si è interessato al mio problema. Ma c‘è qualcuno che conosca il modo di risolverlo e mi vuole aiutare? O sono domande talmente note, fatte e rifatte, che uno si stufa di ripetere sempre le stesse cose? Ma almeno gradirei un riferimento, un howto o qualcosa del genere, ma che non sia in tedesco per favore. Io a dire il vero ci sono riuscito a inserire quel file e a farlo funzionare, ma è un escamotage che mi piace poco. Io voglio imparare il modo per inserire qualsiasi file apposito nel fritz box con immagine modificata con freetz. Chiedo molto? Rinnovo gli anticipati ringraziamenti.

3 Re: Come inserire files in freetz? il Gio Lug 30, 2015 6:53 am

gines


nuovo utente
nuovo utente
Dato che nessuno mi risponde e non vuole scambiare le sue esperienze con me, pregherei uno dei moderatori ad indicarmi un forum internazionale dove io passa postare questa ed altre difficoltà che incontro con freetz. Grazie

4 Re: Come inserire files in freetz? il Sab Ago 08, 2015 3:32 am

gines


nuovo utente
nuovo utente
È bello poter far parte di una gruppo accumunato dagli stessi interessi. Ancor più bello è quando uno decide di partecipare ad un raduno dove uno ha la possibilità di scambiare le proprie idee. Le settimane passate, l’ultima quella passata, ho deciso anch’io di partecipare ad uno di questi incontri, ma dopo aver salutato e volendo iniziare una discussione con quelli che per caso incontravo, non ho trovato nessuno che si è si è fermato a dialogare con me. Allora ho deciso di andare dagli organizzatori ed anche essi non mi hanno considerato affatto, continuando a parlare tra di loro. Almeno mi sarei aspettato un “hai rotto le palle con le solite domande” rivolto a chi per la prima volta entrava in questo mondo di eletti. Certamente non avrei gradito un tale gesto di maleducazione. Invece uno lo deve provare per capire quanto più della maleducazione può ferire l’indifferenza. Oppure mi sono sbagliato del tutto andando a questo incontro, invece che in sito vivo, in un cimitero, dove le uniche sembianze umane erano le effigie sulle tombe di quelli che una volta erano vissuti.

5 Re: Come inserire files in freetz? il Sab Ago 08, 2015 7:36 am

graymalking


moderatore
moderatore
Il cardsharing in quanto attività illegale non viene trattata in questo forum. Contattare il sito dove si è scaricato il file doscamV0.25 che evidentemente sara' più prodico di informazioni

http://graymalking.altervista.org

Contenuto sponsorizzato


Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum