Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)

Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

cavo linea fissa rj45 e rj45

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 cavo linea fissa rj45 e rj45 il Mar Lug 14, 2015 8:28 am

Giandomenico

nuovo utente
nuovo utente
Ho controllato nel forum e nelle wiki ma non so come fare  il collegamento routrer fritz!box 7490 e linea fissa,( nella confezione non ci sono i cavi a y). Ho il materiale per il crimpaggio dovrei fare un cavo per la presa rj45 router pin 1 e 8 mentre presa a muro pstn rj45  pin ...
Per internet deve venire il tecnico ad installarmi l'antenna per collegamento wirelles, che si collega diretta nel fritz!box.
Grazie

2 Re: cavo linea fissa rj45 e rj45 il Mar Lug 14, 2015 5:43 pm

Massinge

Admin
Admin
Se non ci sono cavi ad Y te lo devi costruire. Vedi le wiki e trovi le istruzioni per fare i lcavo. Va bene quello del 7170-7270 e successivi.
Ciao!

2 * Fritz box fon WLAN 7240 - fw. 73.05.22-Multi_annex A-B by Massinge

...e quelli a riposo:
Fritz box fon WLAN 7050
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
http://www.fritzbox-forum.com

3 (RISOLTO) cavo linea fissa rj45 e rj45 il Dom Lug 19, 2015 12:44 am

Giandomenico

nuovo utente
nuovo utente
Grazie del consiglio, fatto cavo come da istruzioni, dopo molte sere per trovare una soluzione ,adesso funziona perfettamente
saluti

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: