Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Help!! fritzbox e telefono analogico

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Help!! fritzbox e telefono analogico Empty Help!! fritzbox e telefono analogico Sab Lug 11, 2015 6:58 am

matteo70


nuovo utente
nuovo utente

Ciao a tutti, ho spulciato quasi tutte le discussioni ma non sono venuto a capo del mio problema: ho collegato il Fritz al filtro adsl ed il telefono analogico al Fritz ma non funziona,allora ho collegato un altro cavetto dal filtro adsl (TEL) al FON2 del Fritz,il segnale c'è ma qualsiasi chiamata faccio mi risponde la segreteria o numero inesistente,in ingresso invece occupato.

Qualcuno mi può aiutare? Grazie in anticipo

2Help!! fritzbox e telefono analogico Empty Re: Help!! fritzbox e telefono analogico Sab Lug 11, 2015 11:19 am

Naf

Naf
Admin
Admin

Se ti spighi meglio ricevi indicazioni più precisi ( voip o linea fisso, modello fritzbox).


_________________
Archlinux
Fritz!Fon 7150 WLAN fw 38.04.71-Ita Naf-Mod
Fritz!Box Fon WLAN 7240 fw 73.05.54.de_en_es_fr_it-Naf-Mod
Speedport W 503V Typ A fw 54-04-89 Multi-de_en_es_fr_it Naf-Mod
Speedport W 920V fw 75-04-92 Multi-de_en_es_fr_it Naf-Mod
Fritz!Box Fon WLAN 7330_SL fw 116.06.30.de_en_es_fr_it-Naf-Mod


Help!! fritzbox e telefono analogico 6542177885

3Help!! fritzbox e telefono analogico Empty Re: Help!! fritzbox e telefono analogico Dom Lug 12, 2015 1:40 am

matteo70


nuovo utente
nuovo utente

Sorry!!
Modello esatto 7140
FRITZ!Box Fon WLAN 7170 Annex A  
Firmware version 58.04.85 italiano by Flane

Il problema è sulla linea telefonica ANALOGICA (non ho Voip)
Oggi smanettando sono riuscito a ricevere le chiamate ma invece in uscita il solito messaggio di segreteria telefonica a qualsiasi numerazione fissa o mobile (anche avendo il cellulare di fianco a me)

4Help!! fritzbox e telefono analogico Empty Re: Help!! fritzbox e telefono analogico Mar Lug 14, 2015 5:45 pm

Massinge

Massinge
Admin
Admin

Prova una altra versione firmware.
Ciao!


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.