Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

3490 + VDSL Fastweb non va

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

13490 + VDSL Fastweb non va Empty 3490 + VDSL Fastweb non va Dom Giu 14, 2015 9:05 pm

Cowsland


nuovo utente
nuovo utente

Settato vci vpi 8,36 Annex B vede correttamente la linea, perfettamente allineato ma:
a) la spia dsl non si accende
b) non mi fa andare sulla pagina di registrazione fastweb e quindi non mi fa navigare

HELP

23490 + VDSL Fastweb non va Empty Re: 3490 + VDSL Fastweb non va Lun Giu 15, 2015 4:18 am

Cowsland


nuovo utente
nuovo utente

Allora, sono riuscito a farlo funzionare con la vdsl fastweb clonando il mac address del tplink che usavo primo. Ho dei notevoli problemi di connessione comunque. Scaricando un file da due giga da uploaded parte sparato a 10 MB/s ma dopo poco inizia a fluttuare in continuazione su e giù rallentando fino a 500kb/s e rivà un po' su fino a 3 / 4 mega al secondo. L'ho riscaricato per sicurezza usando il tplink per vedere se non fosse un problema di uploaded e mi è venuto giù stabile a 10MB/s. Non è un problema dei canali wifi perché una volta scaricato il file l'ho copiato sul nas via wifi ed è andato sparato a 15 MB/s. Dove mettereste le mani?

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.