Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)

Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Presentazione

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Presentazione il Sab Giu 13, 2015 2:16 am

pilotafalco

nuovo utente
nuovo utente
Ciao a tutti,

finalmente sto rottamando il mio vecchio router Belkin in luogo del fantastico 3490!

A presto

2 Re: Presentazione il Sab Giu 13, 2015 4:47 am

hercules56

nuovo utente
nuovo utente
Ciao a tutti,
inizia la mia avventura fuori da Fastweb dopo anni e da fine giugno passerò a Wind-Infostrada 3272 asdl 20 mega .
Mi sono portato avanti acquistando un FRITZBOX 3272 perchè è uno dei modem consigliati da loro anche perchè mi hanno detto che posso utilizzare FRITZBOX 3272 collegandolo solo al pc fisso e avere la linea telefonica a parte (mentre con Fastweb era necessario collegare il modem alla stessa).
Per capire il funzionamento del wi-fi mi sono letto le istruzioni sul sito Wind-Infostrada che però prevede un collegamento del modem alla linea telefonica proprio come fastweb!!!
Adesso sono confuso , chiedo se qualcuno mi può aiutare a risolvere il quesito sulla reale possibilità di utilizzare il modem come mi ha proposto Wind-Infostrada .
Inoltre con Fastweb usavo collegare in wi fi anche il pc portatile e 3 smartphone , potrò farlo con la modalità di Wind-Infostrada o serve altro ?
Grazie
Ercole[/b]

3 Re: Presentazione il Gio Giu 18, 2015 7:58 am

fref7

nuovo utente
nuovo utente
ciao ho appena un 7490 funziona benissimo pecatto che come centralino non abbia un servizio ivr
sapete come risolvere il problema

4 Re: Presentazione Oggi a 10:30 pm

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: