Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novit riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)

Ai nuovi iscritti: si ricorda che obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Informazione su acquisto Fritz!Box nero.

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Informazione su acquisto Fritz!Box nero. il Mer Giu 10, 2015 2:44 am

intek

medio
medio
Salve amici,
la mia idea di base un 3490 da "riverniciare", in quanto mia moglie me lo tirerebbe dietro la testa in rosso/grigio, ma facendo un giro sulla baia ho visto qualche fritz nero, e devo dire che mi(LE Embarassed ) garba di pi del solito stile "meliconi", ma non vorrei fare un acquisto sbagliato, quindi chiedo a voi quale cercare tra i vari in giro.

Grazie.

2 Re: Informazione su acquisto Fritz!Box nero. il Mer Giu 10, 2015 5:10 am

graymalking

moderatore
moderatore
Di norma i fritz neri sono per il mercato tedesco quindi con brand avm o 1&1.
Di norma il cambio brand possibile seguendo la procedura indicata nelle wiki che consente di traformarli in internazionali.
Condizione basilare che sia un modello in cui esiste il recovery internazionale.

http://graymalking.altervista.org

3 Re: Informazione su acquisto Fritz!Box nero. il Mer Giu 10, 2015 10:42 pm

intek

medio
medio
graymalking ha scritto:Di norma i fritz neri sono per il mercato tedesco quindi con brand avm o 1&1.
Di norma il cambio brand possibile seguendo la procedura indicata nelle wiki che consente di traformarli in internazionali.
Condizione basilare che sia un modello in cui esiste il recovery internazionale.

ok, grazie ... allora cerco un 7362.

4 Re: Informazione su acquisto Fritz!Box nero. il Ven Giu 12, 2015 1:04 am

graymalking

moderatore
moderatore

http://graymalking.altervista.org

5 Re: Informazione su acquisto Fritz!Box nero. il Sab Giu 13, 2015 6:27 am

intek

medio
medio

Ok, ho letto la discussione e, nel frattempo, mi sono aggiudicato un 7362 sl all'asta, nuovo e per 59 euro + 15 di spedizione !

Adesso vorrei sapere quale sarebbe il manuale pi indicato da scaricare, visto che il suo in tedesco e brandizzato 1&1 ?

Ho pensato al 7360, mi sembra quello pi vicino come caratteristiche, giusto ?

p.s.
mi consigliate anche un cavo a Y, visto che il suo inutilizzabile ?

Grazie ancora per gli aiuti.

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: