Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ottenere un numero di telefono personalizzato

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Samu78


nuovo utente
nuovo utente

Buonasera a tutto il forum,

sono cliente Telecom Italia e fino a poco tempo fa avevo sulla stessa linea due numeri telefonici uno normale e l'altro voip gestito dal mio modem di alice; ho acquistato inseguito un fritz 7490 e tutto funzionava perfettamente. Ora visto che sono passato a Fibra il secondo numero che utilizzo principalmente per ricevere chiamate di lavoro non esiste più e mi è rimasto solamente il numero fisso dove c'è attivato il contratto telecom.

La mia domanda è, esiste un sito dove posso creare un numero di telefono fisso? nel senso vorrei ricreare lo stesso numero telefonico che avevo così da non dover ristampare biglietti da visita ecc.

Ho provato messagenet ma mi crea in automatico un numero di telefono.

Ho visto Clouditalia ma prima di registrarmi anche li volevo capire se poteva fare al caso mio, e quanto mi costerebbe questa operazione visto che poi non farei mai una chiamata ma lo userei solamente per ricevere.

Anticipatamente ringrazio

Samu

firstlevel


Avanzato
Avanzato

Non c'è modo di fare quello che vuoi fare tu.
Visto che il numero che avevi è sempre telecom puoi chiedere a loro una soluzione.
Non credo che i numeri secondari si possano passare ad un altro provider facendo la portabilità.

graymalking

graymalking
moderatore
moderatore

Con cluoditalia voip è possibile ottenere la portabilità gratuita ma alla condizione che
"per richiedere la portabilità della tua numerazione è necessario che il contratto con l’operatore telefonico sia attivo al momento della domanda e rimanga attivo sino al momento dell’avvenuta portabilità"
Poichè il tuo numero ora non è più attivo dubito che tu possa chiederne la portabilità.
Puoi comunque chiedere informazioni a questa email
info.orchestra@clouditalia.com

http://graymalking.altervista.org

Samu78


nuovo utente
nuovo utente

molto gentili, oggi mi viene il tecnico a montarmi la fibra chiedo a lui come fare

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.