Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novit riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)

Ai nuovi iscritti: si ricorda che obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

AVM FRITZ Fon M2 e C4 qualcuno di voi li ha provati ????

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

DANIELONE

Super Mod
Super Mod
Ciao a tutti, ho bisogno di prendere un nuovo telefono a mio padre e visto che oltre a telefonare e ad usare la rubrica non va, pensavo di prendergli o un economicissimo M2 che sceso a 42 euro, oppure un pi fico ( display a colori ) e + costoso C4, ma prima di spendere questi soldi, volevo sapere se qualcuno di voi li ha provati e ha riscontrato particolari problemi e me li consiglia, o sconsiglia entrambi e magari mi indirizzate su qualcosa di meglio, ma cmq non troppo costoso, ripeto, per una persona anziana, ergo prendere qualcosa di mostruoso sarebbe uno spreco.
Condicio sine qua non, si deve sentire forte l' auricolare, mio padre tendente al sordo lol!
Grazie per qualsiasi feedback..... Wink

EDITO:

Ok vedo che nessuno ha avuto a che fare con questi apparati, quindi alla fine mi sono deciso e oggi ho comprato un M2, ma ahim, era a 42 euro ed riaumentato a 47 euro e spicci No
Ho letto le varie recensioni su Amazon e sembrano essere quasi tutti molto contenti, quindi affidiamoci a loro e vediamo come va, appena mi arriva lo testo un p e faccio una mia rece personale. Wink

Ciau lol!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: