Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

[RISOLTO]Problema Firmware per 7270v3 by Massinge

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

newfritz


nuovo utente
nuovo utente

Ciao,

ho provato ad installare il firmware presente nel repository di massinge per il 7270v3 1&1 Homeserver+ crucchissimo che ho appena preso ma, durante l'update del firmware via Browser, nella schermata in cui (in tedesco) mi avvisa che non è originale AVM non ci sono i due pulsanti per Annullare o Proseguire ugualmente ma solo quello per Annullare... mi potete aiutare???

Info aggiuntive:
Tramite telnet ho passato l'annex da B ad A e si collega senza problemi e il firmware installato di default è il 74.04.76 tedesco.

Grazie e Buon Anno!!!

EDIT:
Magari mi è di aiuto sbrandizzare il FW installato??? lo passo avm o avme?? scusate ma sono proprio newbie [RISOLTO]Problema Firmware per 7270v3 by Massinge Icon_albino

Massinge

Massinge
Admin
Admin

Devi impostare la password dell'interfaccia del fritz PRIMA dell'aggiornamento. In questo modo vedi anche il pulsante per andare avanti nel caricamento del nuovo firmware.
Fa sapere se ci son problemi.
Ciao!



Ultima modifica di Massinge il Sab Gen 02, 2010 8:35 pm - modificato 1 volta.


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

newfritz


nuovo utente
nuovo utente

Grazie... provo e posto come va [RISOLTO]Problema Firmware per 7270v3 by Massinge Icon_wink

PS:
Ehm... nel FW crucco dove si trova l'mpostazione della password??? purtoppo non me la cavo col tedesco [RISOLTO]Problema Firmware per 7270v3 by Massinge Lol

Massinge

Massinge
Admin
Admin

su menu erweite einstallungen (se non erro)--> system--> passwort

Ciao


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

newfritz


nuovo utente
nuovo utente

Perfetto!!! Funziona tutto alla perfezione...

Grazie mille per il supporto [RISOLTO]Problema Firmware per 7270v3 by Massinge Icon_biggrin

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.