Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

provider betamax e setting per chiamate all'estero

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

graymalking

graymalking
moderatore
moderatore

Oggi ho fatto una prova stupida, ma che penso possa essere utile a qualcuno.
Avendo settato sul mio provider betamax il prefisso automatico 0039 su tutte le chiamate mi sorgeva il problema di modificare le impostazioni per le chiamate all'estero.
Avevo risolto usando i servizi di liberailvoip che ora però non è più attivo.
Ho fatto allora questo test con successo.
Ho registrato due volte lo stesso provider betamax sul fritzbox modificando soltando il numero ed ho visto che la doppia registrazione non da problemi.
A questo punto ho aggiunto semplicemente la regola che le chiamate che escono con 00 passino dalla seconda registrazione del medesimo account dove non ho messo la predisposizione del prefisso 0039, il tutto sembra funzionare l'unico inconveniente e che le chiamate all'estero non escono con il mio cli ma francamente non mi interessa.

http://graymalking.altervista.org

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.