Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)

Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

FRITZ!Box 7490 compatibile VDSL Vodafone 30/3?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 FRITZ!Box 7490 compatibile VDSL Vodafone 30/3? il Mar Mar 10, 2015 10:41 pm

sirHydra

nuovo utente
nuovo utente
Buongiorno a tutti, vorrei acquistare un FRITZ!Box 7490 per la mia VDSL Vodafone 30/3 ma non sono riuscito a trovare da nessuna parte informazioni sulla compatibilità.

Qualcuno lo ha usato in sostituzione della Vodafone Station Revolution?

sirHydra

nuovo utente
nuovo utente
Nessuno che mi sappia aiutare?

macchese

nuovo utente
nuovo utente
A quanto so non credo ti convenga buttare soldi perché la Vodafone non da i dati di accesso per utilizzare il cesstation....Purtroppo me ne sono accorto tardi altrimenti non l'avrei attivata
Spero comunque di essere smentito
Saluti Very Happy
M@c'se

sirHydra

nuovo utente
nuovo utente
E' proprio così...fortunatamente non l'avevo ancora preso.

Magari qualcuno in futuro troverà il modo di avere i parametri aspettiamo fiduciosi Smile

DANIELONE

Guru
Guru
Una volta c'era un sistema per entrare nel file che contenevano le configurazioni che cercate su alcuni modelli di router, se cercate qui nel forum e anche su gugle, si dovrebbe trovare la procedura per estrapolare il file che contiene i dati interessati.
Se ci volete perdere tempo, si può tentare, ma non so se nei router di ultima generazione hanno continuato a fare gli stessi errori di programmazione Wink
Tentar non nuoce Wink

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: