Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Problema Fritz 7270

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Problema Fritz 7270 Empty Problema Fritz 7270 Lun Dic 28, 2009 9:36 am

cavallomatto


nuovo utente
nuovo utente

Ciao e ricomplimenti per il Forum!Il giorno 24/12 mi e'arrivato con il corriere questo fantastico Router.Premetto che sotto l'aspetto dei medesimi sono un novellino quindi,spero possate aiutarmi.Apro l'imballo,attacco il 7270 alla presa,accedo all'interfaccia setto tutto e mi appresto a testarlo!Primo problema.Usando saltuariamente ma non raramente programmi p2p(Emule)lo stesso anche continuando a scaricare non mi e'piu'possibile aprire pagine Internet(Pagina Web non disponibile,come se non ci fosse connessione ma la stessa e'presente in quanto emule scarica tranquillamente).Secondo.Ho un contratto con Superadsl e idem per la telefonia Voip ma,anche provando e riprovando a configurare il voip non mi funziona!Premetto che con il vecchio Router un Discus Pirelli Multipay non avevo di queste problematiche.Grazie in anticipo

2Problema Fritz 7270 Empty Re: Problema Fritz 7270 Lun Dic 28, 2009 8:27 pm

Massinge

Massinge
Admin
Admin

Prova a regolare il numero max di connessioni di emule e la banda in upload.
Per il resto è necessario vedere la configurazione voip nel dettaglio, con così poche informazioni è difficile capire se c'è qualcosa che non va.
Ciao!


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

3Problema Fritz 7270 Empty Re: Problema Fritz 7270 Mar Dic 29, 2009 1:38 am

cavallomatto


nuovo utente
nuovo utente

Grazie per la c elere risposta!Ho abbasato le connesiioni da 1000 a 800,700,600,ecc fino a 150,ma il problema persiste.Oltretutto per avere la certezza che non si trattasse esclusivamente un problema inerente a emule,ho scaricato 5 programmi free in conteporanea e la navigazione web si e'cmq bloccata.Ovviamente i programmi sono cmq stati scaricati,quindi la connessione era presente! Problema Fritz 7270 Confused

4Problema Fritz 7270 Empty Re: Problema Fritz 7270 Mar Dic 29, 2009 6:22 am

lonegunman

lonegunman
moderatore
moderatore

massi ... 7270 !

il provider è telecom (o un reseller telecom) vero ?
se stacchi emule navighi ? scommetto di no !

è problema di dns, prova a mettere nel pc questi dns e dimmi se navighi:

208.67.222.222
208.67.220.220

5Problema Fritz 7270 Empty Re: Problema Fritz 7270 Mar Dic 29, 2009 6:39 am

Massinge

Massinge
Admin
Admin

Scusate ma ho sbagliato forum! rispondevo ad altra persona. Cancello intervento.
Ciao!


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

6Problema Fritz 7270 Empty Re: Problema Fritz 7270 Mar Dic 29, 2009 10:46 am

cavallomatto


nuovo utente
nuovo utente

Forse ho trovato il problema!!!Tutti i test li ho effetuati con un portatile e,non ho minimamente pensato di testare il Fritz con altri pc che ho a disposizione.Per questo portatile dispongo di due hd,uno da 320 gb e il secondo un ssd da 64.La differenza tra i due e'esclusivamente il software di sicurezza.Il primo dispone di Eset Smart Security il secondo di Comodo Firewall + Avast Professional equipaggiati entrambi con Seven.Oggi stavo buttando la spugna ma non essendo nel mio carattere ho deciso di fare un' ultima prova.Cambio hd da 320 e monto ssd e,miracolosamente tutto funziona alla grande.Emule va'alla grandissima,navigo tranquillamente con lo stesso attivo e per finire eseguo anche alcuni dawnlod di programmi free senza problemi.Possibile che Eset mi creava questi problemi?Spero non sia un miraggio e il tutto continui ad andare per il meglio.Ps .Ragazzi,quando avete tempo mi date un aiuto a configurare il Voip?Quei poveri accatoni di Superadsl per l'assistenza su apparati non loro mi chiedono una "tangente".Grazie

7Problema Fritz 7270 Empty Re: Problema Fritz 7270 Mar Dic 29, 2009 11:16 pm

Massinge

Massinge
Admin
Admin

Certo che te la diamo la mano siamo tutti qui per questo!
Smile

Non ti preoccupare, per il voip non ci son problemi in genere se il fritz è direttamente connesso alla adsl.
Ciao!


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

8Problema Fritz 7270 Empty Re: Problema Fritz 7270 Mer Dic 30, 2009 9:00 am

cavallomatto


nuovo utente
nuovo utente

Tutto ok,configurato anche Voip!Quei furboni di Superadsl,mandandomi la configurazione per il voip,mi hanno occultato la PW.Domanda:Ho inserito e abilitato una chiavetta usb al Fritz per usarla come Nas.Inserendo eventualmente un HD USB potrei riscontrare problemi?

9Problema Fritz 7270 Empty Re: Problema Fritz 7270 Mer Dic 30, 2009 11:13 pm

Massinge

Massinge
Admin
Admin

Perchè dvresti averne?
comunque utilizza un hub con alimentazione propria perchè se no carichi troppo l'uscita USB del fritz.
Ciao!


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

10Problema Fritz 7270 Empty Re: Problema Fritz 7270 Dom Gen 03, 2010 7:43 am

cavallomatto


nuovo utente
nuovo utente

Ragazzi,come ho spiegato ho abilitato ila memoria NAS del Fritz,per accedere tramite Internet alla stessa.Da casa di un amico ho scaricato un file ma,ho notato che va'lentissimo.Bisogna settare qualcosa per la velocita' massima?Grazie

11Problema Fritz 7270 Empty Re: Problema Fritz 7270 Dom Gen 03, 2010 8:10 am

Massinge

Massinge
Admin
Admin

Beh dipende essenzialmente dalla velocità di upload della tua adsl. Non dovrebbe essere velocissimo.
Ciao!


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.