Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)

Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Problema Codec su 7330

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Problema Codec su 7330 il Ven Mar 06, 2015 9:39 pm

vassiskansa

nuovo utente
nuovo utente
Salve a tutti,
ho appena installato un nuovo Fritzbox 7330 con fw FRITZ!OS 06.20 . Il problema è che non riesco a forzare il codec g729 per tutte le chiamate in uscita. Non riesco a trovare questo settaggio sul pannello di controllo, nemmeno abilitanto la modalità avanzata. Qualcuno può darmi una mano a farlo oppure a suggerirmi un altro stratagemma? Ho letto che è possibile farlo anche tramite telnet, ma penso (spero) che ci sia un modo più semplice per farlo.
Grazie.

2 Re: Problema Codec su 7330 il Mer Mar 11, 2015 12:55 am

franco985

nuovo utente
nuovo utente
vassiskansa ha scritto:Salve a tutti,
ho appena installato un nuovo Fritzbox 7330 con fw FRITZ!OS 06.20 . Il problema è che non riesco a forzare il codec g729 per tutte le chiamate in uscita. Non riesco a trovare questo settaggio sul pannello di controllo, nemmeno abilitanto la modalità avanzata. Qualcuno può darmi una mano a farlo oppure a suggerirmi un altro stratagemma? Ho letto che è possibile farlo anche tramite telnet, ma penso (spero) che ci sia un modo più semplice per farlo.
Grazie.
Vorrei sapere anche io se esiste un settaggio del genere.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: