Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)

Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Usare linea analogica in remoto

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Usare linea analogica in remoto il Ven Feb 27, 2015 10:09 pm

skywalkers

medio
medio
Vorrei configurare un fritz box ( collegato solo ad Internet e non ad una linea telefonica analogica ) affinchè si colleghi ad un altro fritz box in remoto in maniera tale che possa usare la sua linea analogica per fare telefonate....
So già che è possibile, senza tante complicazioni, usare il "call through" ( anche senza necessità di avere un secondo fritz ), ma per fare questo bisogna ogni volta chiamare prima la linea in oggetto, digiatre il pin e poi fare il numero che si vuole chiamare....
Io vorrei automatizzare il tutto, di modo che sia possibile chiamare da un telefono collegato al secondo fritz ed utilizzare la linea analogica del primo fritz....Wink
E' possibile o è una cavolata?... Qualcuno ci ha mai provato/pensato/avuto bisogno di?.... Very Happy

2 Re: Usare linea analogica in remoto il Ven Feb 27, 2015 10:46 pm

graymalking

moderatore
moderatore
non si può fare.

http://graymalking.altervista.org

3 Re: Usare linea analogica in remoto il Sab Feb 28, 2015 12:32 am

skywalkers

medio
medio
graymalking ha scritto:non si può fare.
Peccato...Sad
Grazie lo stesso per la risposta....Wink

4 Re: Usare linea analogica in remoto il Mar Mar 24, 2015 6:49 am

fgiarrizzo

nuovo utente
nuovo utente
Neanche se i due fritz sono sulla stessa LAN?

5 Re: Usare linea analogica in remoto il Mar Mar 24, 2015 7:04 am

graymalking

moderatore
moderatore
La linea fissa non viaggia sulla LAN

http://graymalking.altervista.org

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: