Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)

Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Videocitofono IP

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Videocitofono IP il Dom Feb 22, 2015 11:31 pm

SimoneBaldini

nuovo utente
nuovo utente
Mi è arrivato il videocitofono IP della linkcom, l'ho registrato nel fritz 7390 come telefono IP. Funziona bene con chiamata generale su tutti i cordless collegati con **9. Come faccio ad indirizzare la chiamata solo su determinati cordless? Con uno inserisco **610 e mi chiama il singolo telefono (610), ma se voglio chiamarne selettivamente solo due o piu'?
Poi con calma ci smanetto per capire come poter deviare la chiamata all'esterno che non c'è a casa nessuno, penso si possa fare?

2 Re: Videocitofono IP il Gio Gen 21, 2016 7:01 pm

vittoriob

nuovo utente
nuovo utente
Ciao

ho visto il tuo messaggio di circa 1 anno fa.
Come funziona dopo un po' di tempo che ce l'hai?
Dove hai trovato rivenditori? Sul sito francese non ne ho trovato traccia?
E sopratutto, quanto lo hai pagato, se posso?

Grazie
Vittorio

3 Re: Videocitofono IP il Gio Gen 21, 2016 8:37 pm

SimoneBaldini

nuovo utente
nuovo utente
Ho contattato l'azienza che me lo ha venduto direttamente. Io ho preso quello video e lo faccio lavorare in DECT cioè mi squillano i cordless quindi il video non lo uso sui cordless.
Costa circa 500 euro quello video, quello solo fove sui 400. Per risposte da esteno non ci ho ancora guardato.

4 Re: Videocitofono IP Oggi a 3:00 pm

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: