Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Recupero impostazioni da 7272

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Recupero impostazioni da 7272 Empty Recupero impostazioni da 7272 Mar Feb 17, 2015 6:26 am

robygom


nuovo utente
nuovo utente

Salve, il mio provider (ADSL+Voip) mi ha fornito un 7272 già configurato a cui non posso accedere da interfaccia web non avendo la password. WiFi disattivato.

In casa ho già un 7240 in cascata che mi fa da WiFi e altra linea voip.

Volendo eliminare doppio router dovrei copiare le impostazioni dal 7272 (impostazioni voip e di rete) per far gestire il tutto al mio 7240.

C'è modo di accedere (telnet?) senza avere la password per recuperare il tutto?
Altre possibili soluzioni? Il provider arriva con la fibra ottica in casa, media converter e poi usa il Fritz per la parte telefonica.. WiFi spento... Porte gigalan impostate a 100mbit...

2Recupero impostazioni da 7272 Empty Re: Recupero impostazioni da 7272 Gio Feb 19, 2015 12:59 am

Massinge

Massinge
Admin
Admin

anche se dovessi riuscire ad abilitare il telnet, anche quest'ultimo ti richiede la password. Al momento non mi viene in mente alcun modo per "rubare" le impostazioni dal 7272 senza conoscere la password.
Ciao!


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.