Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

[Risolto] compilare plugin per il fritz

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1[Risolto] compilare plugin per il fritz Empty [Risolto] compilare plugin per il fritz Sab Dic 19, 2009 7:19 am

linch


nuovo utente
nuovo utente

salute a tutti ho cercato un pò in giro per il web ma purtroppo una guida non sono riuscito a trovarla mi sono avvicinato al mondo fritz da poco e mi ha molto preso a tal punto che seppure non ho esperienze di programmazione sono già riuscito a compilarmi delle immagini personalizzate anche grazie a questo forum ora nella mia continua voglia di andare avanti volevo spingermi nella compilazione di un plugin del quale ho già scaricato la sua toolchain e avrei piacere di cross-compilarlo per il fritzbox. è già da qualche giorno che ci provo ma senza risultati nel senso che molto probabilmente anche dalle risposte che ricevo quando tento di compilare inserisco un path sbagliato per quello che riguarda il compiler del fritz. dalla documentazione che ho letto per compilare un plugin in userspace il path dovrebbe trovarsi in /toolchain/target/mipsel-linux-uclibc/bin/gcc ma quando appunto inserisco questo path la console mi restituisce
#The C compiler "mipsel-linux-gcc" is not able to compile a simple test program
ogni vostro suggerimento ed aiuto è bene accetto grazie.

Massinge

Massinge
Admin
Admin

Non mi è mai capitato di dover compilare plugin miei tramite freetz, chi ti può dare una mano è sicuramente skizzo3000 : http://www.skizzo3000.it
Buona fortuna,
Ciao!


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

linch


nuovo utente
nuovo utente

grazie mille ho cercato anche da skizzo senza fortuna ma poi mi sono di nuovo intestardito e finalmente ho trovato la soluzione semplicemente facendo un export path ai compilatori del fritz e di seguito ho proceduto nella compilazione del mio plugin direttamente dai sorgenti del plugin stesso.

Massinge

Massinge
Admin
Admin

Ottimo!
Se possiamo esserti d'aiuto per qualunque altra cosa fai sapere.
Ciao!


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.