31
Re: [Risolto] - Richieste di aiuto di un neofita - 7170 e update firmware il Ven Gen 08, 2010 11:10 pm
seti65
nuovo utente

in questi giorni non sono riuscito a provare in modo sistematico il fritz complice stacchi accidentali delle bimbe, ad ogni modo confermo pienamente le prime impressioni positive sul comportamento del fritz col nuovo driver:
- aggancia e risincronizza più rapidamente;
- è più stabile;
- ottiene spesso 1 db in più nel rapporto segnale/rumore;
- lo spettro è migliore (meno buchi e/o meno profondi)
- aggancia a valori più alti: ho avuto persino un 5.7 Mbps contro un max di 4.3 in precedenza (anche se probabilmente fittizio, come dice skizzo con la mia distanza dalla centrale effettivamente sarà al max un 1,5)
Non solo, ma anche lo scaricamento con emule è molto migliorato: prima pure con i suggerimenti di skizzo non andavo oltre le 15 ore al max, adesso regge sicuramente anche 2 gg e più ( di non m'è riuscito per sabotaggi casalinghi come detto prima).
Tenete conto, cmq, che io venivo da un modulo ADSL 1.35.58.10
Purtroppo però anche questo nuovo firmware non supera il test del maledetto weekend.
Vi sto scrivendo, infatti, connesso mediante il muletto gigaset di cui vi ho detto in precedenza.
Oggi è venerdì e il fritz si sconnette e riconnette ogni 30 secondi circa sda un paio d'ore (cioè da quando l'ho acceso! oggi era rimasto staccato). Mi viene da piangere!!
Lo fa da Dio sto lavoro: riaggancia a razzo e aggancia alto, lo spettro è abbastanza buono, aggancia a 4.8-4.6 ma si sgancia subito.
AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lo odio sto scatolino nero... possibile che un gigaset RT230 sullo stesso impianto e sulla stessa presa non abbia problemi (connesso da 50 minuti a 4.6) e il fritz s????i!!!!
AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!! o lo lancio dal balcone!!!

Donazioni