Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

[Risolto] Urgente - Firmware Downgrade 7390 da 84.06.20 (fritz!os 6.20)

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Giuseppe


medio
medio

Buongiorno a tutti,
per motivi legati alla scomparsa del modulo BPjM (controllo parentale) sull'ultima versione 84.06.20 (os 6.20)(scusatemi se apro topic trasversale sull'argomento) ho assoluta urgenza (ieri sera, in attesa di risoluzione, ho dovuto inibire il wifi ai miei figli ed è successo il delirio..  Sad ) di eseguire il dowgrade alla precedente versione di os con modulo BPjM attivo e funzionante.
Ho provato a vedere nel repository e nel sito AVM, ma non le ho trovate (spero di aver visto bene)
Dove posso cercarle ? (6.05 e 6.04 devi provarle entrambe per vedere quale ancora funziona) il mio 7390 è italiano.
Grazie a tutti e buona giornata



Ultima modifica di Giuseppe il Ven Dic 12, 2014 8:48 pm - modificato 1 volta.

Naf

Naf
Admin
Admin

Bisogna sapere dove cercare.


_________________
Archlinux
Fritz!Fon 7150 WLAN fw 38.04.71-Ita Naf-Mod
Fritz!Box Fon WLAN 7240 fw 73.05.54.de_en_es_fr_it-Naf-Mod
Speedport W 503V Typ A fw 54-04-89 Multi-de_en_es_fr_it Naf-Mod
Speedport W 920V fw 75-04-92 Multi-de_en_es_fr_it Naf-Mod
Fritz!Box Fon WLAN 7330_SL fw 116.06.30.de_en_es_fr_it-Naf-Mod


[Risolto] Urgente - Firmware Downgrade 7390 da 84.06.20 (fritz!os 6.20) 6542177885

Giuseppe


medio
medio

Ho provato a fare downgrade alla 6.04 e 6.03 ma in entrambi i casi il modulo bpjm non è operativo.
Possiamo chiudere.

michelangelo91


nuovo utente
nuovo utente

Leggendo le news introdotte nella versione 6.20 (l'ultima) mi ero accorto che avevano tolto il supporto BPjM e quindi non l'ho installato... sono rimasto con la versione 84.06.06 e per il momento il filtro sta funzionando.
Tengo a precisare che uno dei principali motivi per cui ho acquistato il 7390 era appunto questo filtro!
Propongo una protesta generale rivolta alla AVM!

Giuseppe


medio
medio

Ti suggerisco comunque di fare uno stress-test per vedere se è ancora pienamente operativo Suspect

gigi73

gigi73
medio
medio

Giuseppe ha scritto:Ho provato a fare downgrade alla 6.04 e 6.03 ma in entrambi i casi il modulo bpjm non è operativo.
Possiamo chiudere.

scusa ma lo puoi creare
vai su internet filtri

prima su liste creai la lista di siti bloccati
poi il profili di accesso crei il profilo
 e in fine su parental control lo applichi hai dispositivi che non possono vedere quei siti

prova e vedrai

Luigi

Giuseppe


medio
medio

Luigi,
grazie per il consiglio ma è decisamente più complicato.
Il filtro bpjm indicizza e monitora migliaia e migliaia di "siti", se tu volessi creare manualmente una black list, come suggerisci, purtroppo scoprirai che ti fermerai a 500 records e le altre migliaia??



Ultima modifica di Giuseppe il Dom Dic 14, 2014 8:28 am - modificato 1 volta.

gigi73

gigi73
medio
medio

Giuseppe ha scritto:Luigi,
grazie per il consiglio ma è decisamente più complicato.
Il filtro bpjm indicizza e monitora migliaia e migliaia di "siti", se tu volessi creare manualmente una black list, come suggerisci, purtroppo scoprirai che ti fermerai a 500 records e le altre miglaia??


allora crea una white list

se sono migliaia i siti da bloccare saranno molti meno i siti ammessi che vuoi far vedere.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.