Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

come modificare gli msn una volta impostati?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 come modificare gli msn una volta impostati? il Gio Dic 11, 2014 11:51 pm

gioele


nuovo utente
nuovo utente
Salve,
in ufficio hanno da poco cambiato centralino e messo un Alcatel a cui non è stato facile far digerire il Fritz 7170 che mi gestisce 1 numero di rete fissa analogico e 3 numeri voip di cui uno dedicato al fax in ricezione (in trasmissione utilizza il n. fisso).
Fon S0 ISDN del Fritz entra nel centralino emulando una comune borchia. Gli msn sono tutti i numeri (prima funzionava bene così) e fon1 analogica è dedicata direttamente al fax che quindi è collegato solo al 7170 e non al centralino.
Il problema è questo: ora quando arriva un fax squilla solo sul centralino ed ovviamente il fax non risponde. il numero del fax è nella lista degli msn e vorrei provare a toglierlo di li ma non so come fare (il menu pare non avere questa possibilità).
Insomma vorrei che le chiamate sul numero di fax eccitassero solo la fon1 analogica e nient'altro. Ho paura a riconfigurarlo da zero perché è stato laborioso farlo funzionare e quegli s.... dei colleghi appena qualcosa non va per un attimo rompono anziché apprezzare il lavoro ed il risparmio (non indifferente apportato).
Da ultimo sul pbx Alcatel non è stato necessario impostare gli msn (l'ha fatto in automatico?) e non posso chiedere aiuto al tecnico che rompe perché dice che il 7170 non è compatibile e dobbiamo fare un abbonamento con Telecom (invece attualmente a parte il problema esposto funziona benissimo).
Mi date una mano ?
Grazie

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum