976
presentazione il Sab Giu 26, 2010 3:50 pm
giorgiobottacini
nuovo utente

Ho 49 anni, abito in trentino alto adige dove faccio il cuoco in un locale di proprietà.
Non sono un grande esperto di tecnologie informatiche, ma uso internet dal 1995 e questo mi fa sentire quasi un pioniere del Web: perlomeno qui in Italia.
Comunque sono qui per curiosare tra i vostri messaggi e capire come riuscire a far funzionare il mio fritz 7270 con adsl wireless.
Andava tutto a meraviglia fino a qualche giorno fa, poi Internet si è disconnesso lasciandomi senza il telefono DECT /VOIP di cui ho un estremo bisogno (dove abito il voip attraverso internet è l'unica soluzione possibile considerato che in questo fantastico villaggio trentino non è disponibile neanche una rete per la telefonia mobile). Ero così contento del 7270.. ma non mi arrendo e per ora mi leggerò il materiale a riguardo disponibile sul forum sperando di trovare una soluzione.
Se permettete vi dico BRAVI. Mettere la propria esperienza a disposizione degli altri e veramente un bel gesto. Sarà stato detto mille volte ma vale sempre la pena ripeterlo: viva internet e tutte le persone che contribuiscono a migliorarlo. Grazie
Saluto tutti il Forum
Bottacini Giorgio

Donazioni