Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

MyFritzBox via browser android

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1MyFritzBox via browser android Empty MyFritzBox via browser android Gio Nov 27, 2014 4:16 am

Moore


nuovo utente
nuovo utente

Salve a tutti. Ho attivato MyFritzBox per gestire il FritzBox 7390 da internet. Se utilizzo un qualsiasi pc riesco nel mio intento, ma se utilizzo lo smartphone con Chrome o con il browser di sistema non riesco ad accedervi, perchè, dopo aver inserito tutte le credenziali di accesso, il caricamento della pagina si blocca.
Credo sia un problema dello smartphone che non è in grado di accedere alla pagine https.
Avete esperienza in merito? Come potrei risolvere il problema?
Grazie per l'attenzione.
Moore

2MyFritzBox via browser android Empty Re: MyFritzBox via browser android Gio Nov 27, 2014 10:17 pm

SpugnaDigitale


nuovo utente
nuovo utente

Ciao,
io con S3 non ho problemi ad accedere sia con Chrome beta che Firefox,

Michela

3MyFritzBox via browser android Empty Re: MyFritzBox via browser android Gio Nov 27, 2014 10:30 pm

Moore


nuovo utente
nuovo utente

Veramente? Allora deve essere un problema del mio cell. confused
Mi si blocca il caricamento della pagina quando dopo aver inserito la username e la prima password mi compare la pagina di 'spiegazione dei messaggi di errore del certificato' e tappando in fondo 'vai al mio Fritzbox' non carica più nulla e dopo un po' mi compare il messaggio 'la pagina web non è disponibile?
Suggerimenti?
Grazie
PS: Utilizzo un vecchio SGS1 con chrome.

4MyFritzBox via browser android Empty Re: MyFritzBox via browser android Ven Nov 28, 2014 1:21 am

SpugnaDigitale


nuovo utente
nuovo utente

Mmmmmmm.....
Prova a ricliccare sul link che trovi nella mail
che ti è stata inviata quando hai attivato MyFritz.

5MyFritzBox via browser android Empty Re: MyFritzBox via browser android Sab Nov 29, 2014 1:58 am

Moore


nuovo utente
nuovo utente

SpugnaDigitale ha scritto:Mmmmmmm.....
Prova a ricliccare sul link che trovi nella mail
che ti è stata inviata quando hai attivato MyFritz.

Posso inserire nome utente e password, ma è quando mi avvisa nella pagina successiva della presenza di un certificato non riconosciuto che se procedo l'accesso di blocca. Crying or Very sad

6MyFritzBox via browser android Empty Re: MyFritzBox via browser android Sab Nov 29, 2014 7:24 am

Massinge

Massinge
Admin
Admin

forza l'accesso: il certificato è scaduto, ma non c'è pericolo.
CIao!


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

7MyFritzBox via browser android Empty Re: MyFritzBox via browser android Mer Feb 11, 2015 10:48 pm

Moore


nuovo utente
nuovo utente

Massinge ha scritto:forza l'accesso: il certificato è scaduto, ma non c'è pericolo.
CIao!

Non accedo. A questo punto credo sia un problema del mio cell.

8MyFritzBox via browser android Empty Re: MyFritzBox via browser android Gio Feb 12, 2015 5:51 am

graymalking

graymalking
moderatore
moderatore

Non so se sia inerente ma non mi sembra possibile accedere alla pagina browser di myfritz
Vedi
https://www.fritzbox-forum.com/t5559-vecchi-fritzbox-e-gestione-remota#29417
Problema generale o problema di risoluzione dns ?

http://graymalking.altervista.org

9MyFritzBox via browser android Empty Re: MyFritzBox via browser android Gio Feb 26, 2015 3:06 am

Jcapitone


nuovo utente
nuovo utente

Io su android uso la apposita app MyFritz!, non un browser, che serve un po per tutto e mi collego alla grande.
Anche con la app, solo quando ti colleghi al router, ti vede il certificato scaduto prima di chiedere l'autenticazione, ma basta andare in avanzate accettare il certificato e si collega regolarmente.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.