Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)

Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Problemi con cloditaliaorchestra e messagenet con 7390

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

sabaragnus

nuovo utente
nuovo utente
Salve ho cambiato casa e da NGI sono passato a fastweb per questioni ecconomiche  a parte la sincronizzazine della adsl a solo 6 Mbps per il resto è ok trane per una cosa strana i numeri di telefono con cloditaliaorchestra e quelli con messaget si sincronizzano ma dopo pochi minuti non funzipnano più in entrata ovvero se qualcuno telefonama non squilla .
Poi se disabilito e ribilito accaunt per un po va e poi smette non so cosa fare premetto che con ngi non lo faceva quindi non so di chi sia se di fastweb o del roter.

Grazie per ogni eventuale suggerimento

DANIELONE

Guru
Guru
sabaragnus ha scritto:Salve ho cambiato casa e da NGI sono passato a fastweb per questioni ecconomiche  a parte la sincronizzazine della adsl a solo 6 Mbps per il resto è ok trane per una cosa strana i numeri di telefono con cloditaliaorchestra e quelli con messaget si sincronizzano ma dopo pochi minuti non funzipnano più in entrata ovvero se qualcuno telefonama non squilla .
Poi se disabilito e ribilito accaunt per un po va e poi smette non so cosa fare premetto che con ngi non lo faceva quindi non so di chi sia se di fastweb o del roter.

Grazie per ogni eventuale suggerimento

Ciao, io ho fastweb e messagenet e lo uso senza problemi, controlla bene le configurazioni sul sito di messagenet, l'altro non lo conosco, ma fossi in te, controllerei anche quello Wink

Ciao

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: