Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novit riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)

Ai nuovi iscritti: si ricorda che obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Fritz che si blocca

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Fritz che si blocca il Sab Set 13, 2014 9:34 am

samurri

medio
medio
Scrivo per un annoso problema che riscontro con il mio 7270v3. E' gi montato l'ultimo firmware ed collegato in cascata tramite lan ad un access point wimax. Spesso accade che il router perde la connessione con l'access point e questa la si pu ripristinare SOLO attraverso il riavvio del router.
Negli eventi non risulta nulla di strano se non il tentativo di agganciare le numerazioni voip senza riuscirvi, e l'errore DNS.
Ho realizzato anche un video che mostra l'interfaccia web del router connesso tramite wifi ma isolato da internet mentre l'access point funziona correttamente. Difatti il fritz mentre bloccato, non vede l'access point, mentre una volta riavviato funziona perfettamente. La cpu del fritz risulta impallata al 100%

Come possibile risolvere questo problema?

p.s: in dati di accesso come suggeritomi dall'assistenza, ho corretto l'impostazione di connessione come suggerito qui

https://www.dropbox.com/s/zay3na9218tkodj/Fritz%20bloccato.wmv?dl=0

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: